Home » System Group ricerca personale

System Group ricerca personale

System Group è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Credit manager. Il profilo prescelto si occuperà delle mansioni di credit management per le aziende del gruppo. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 35 anni e possiede una laurea in Economia. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa dai 3 ai 5 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale l’aver lavorato presso l’area automazioni per l’industria. Possiede, infine, una buona conoscenza dell’inglese e dello spagnolo ed è disponibile a d effettuare trasferte in Europa e fuori dall’Europa. La sede di lavoro è Fiorano Modenese.

  • Operative marketing specialist. Il profilo prescelto lavorerà presso la Laminam SpA e si occuperà della manutenzione del sito e della creazione di canali web per la promozione dei prodotti dell’azienda. Il candidato ideale possiede una laurea in marketing o in scienze della comunicazione ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno tre anni. Possiede una buona conoscenza del web marketing, dell’ inglese e di Photoshop.
  • Impiegato ufficio tecnico. Il profilo prescelto supporterà l’ufficio tecnico nell’ambito degli acquisti e del disegno meccanico. Il candidato ideale possiede il diploma di maturità ad indirizzo tecnico meccanico ed ha una buona conoscenza di Cad 2/3d. La sede di lavoro è Fiorano Modenese.
  • Tecnico Assistenza LGV. il profilo prescelto si occuperà dell’istallazione di veicoli lgv e della manutenzione su impianti già realizzati. Il candidato ideale possiede un diploma in ambito tecnico elettrico, elettronico o informatico ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella medesima mansione.   E’ infine disponibile ad effettuare trasferte in italia ed all’estero. La sede di lavoro è Fiorano Modenese.
  • Ingegneri informatici fiorano modenese. I profili prescelti si occuperanno dell’analisi di un software che riguarda i processi relativi al funzionamento di impianti usati per lo stoccaggio delle merci. I candidati ideali sono neolaureati in ingegneria informatica che hannno una buona conoscenza dell’inglese ed una forte passione per il settore automazione industriale.

System Group è un’azienda che nasce nel 1970  e diventa leader nel settore ceramico. In seguito si occupa dell’elettronica e del fotovoltaico.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento