Home » MyBP cerca agenti pubblicitari a Roma

MyBP cerca agenti pubblicitari a Roma

 MYBP s.r.l., con sede direzionale a Roma, ha sviluppato una piattaforma digitale di interrelazione tra esercizi commerciali (retailer) e consumatori che sta riscontrando un grande successo. Attualmente, la società è alla ricerca di nuovi agenti di vendita per il canale diretto segmento retailer a Roma, garantendosi così una futura presenza sempre più competitiva sul mercato.

Stando a quanto precisa la stessa società, il  candidato ideale: si tratta di una persona che ama le sfide, che crede fortemente nelle proprie capacità e ama l’attività di vendita. Ha già maturato precedenti esperienze nella vendita di prodotti e servizi al segmento retailer ed è fortemente orientato al risultato. Indipendenza, dinamismo, capacità di relazione e negoziazione, pianificazione del lavoro in autonomia e per obiettivi completano il profilo.

Si richiede diploma di maturità o laurea, buona cultura generale, presenza curata e buona dialettica. Il candidato dispone di un proprio mezzo di trasporto e di uno smartphone o di un tablet. Costituisce invece un requisito di natura preferenziale la disponibilità di un portafoglio consolidato di relazioni attive presso esercizi commerciali.

Le attività previste sono:

  • Individuazione e approccio clienti potenziali
  • Presentazione del prodotto ai clienti potenziali
  • Vendita prodotto e registrazione cliente su DB Aziendale
  • Gestione portafoglio clienti acquisiti per customer care e upselling
  • Reportistica

 In cambio, la società offre inserimento in un gruppo di professionisti della vendita di prodotti digitale in un settore in rapidissima espansione. E’ previsto un contratto a p.iva, con rimborso, provvigioni e premi ai massimi livelli, oltre ad un fisso mensile dopo un periodo di prova; costante percorso formativo e supporto all’attività; concrete possibilità di guadagno.

I candidati di entrambi i sessi sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, cliccando sul pulsante “candidati” presente in questa pagina di riferimento, e specificando “candidatura agenti – Roma” ove possibile. Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nel settore.

Lascia un commento