Home » Nailbox offre 48 mila euro l’anno per mettere lo smalto

Nailbox offre 48 mila euro l’anno per mettere lo smalto

Chi non ha mai pensato di mollare tutto per trovare il proprio lavoro dei sogni, sicuro e ben retribuito, e che magari si può anche svolgere comodamente da casa? Ebbene, ogni tanto i sogni si avverano! Nailbox, una azienda che produce smalti, sta attualmente cerando un tester per smalto per unghie, che possa lavorare da casa, al quale assicura uno stipendio annuo da 35 mila sterline – circa 48 mila euro!
Al tester verranno inviati 50 smalti e accessori ogni mese, in modo da poterli provare, testare e valutare. Il tester dovrà scattare foto di tutti gli esperimenti svolti e fare in modo di prendere appunti su ciò che funziona e ciò che non va. Fantastico, vero?

Ci sono tuttavia alcuni requisiti da soddisfare per svolgere questo compito, ma sono cose da poco conto. Tutti i tester devono evitare attività faticose in casa, tra cui lavare i piatti, fare giardinaggio, o eseguire lavori manuali. L’orario di lavoro è flessibile e il tester dovrà lavorare completamente da casa. Accanto allo stipendio da 48 mila euro, il tester riceverà gratuitamente anche una serie di prodotti per unghie.

Secondo l’amministratore delegato di Nailbox, il candidato ideale è rappresentato da “qualcuno che si prende cura del proprio aspetto, e delle mani in particolare!” Tra le qualità richieste vi sono poi genuino entusiasmo per i prodotti di bellezza, ma anche un occhio critico in grado di distinguere i prodotti migliori e i colori di tendenza. Sarebbe opportuno avere inoltre le idee chiare su ciò che va attualmente di moda, e, potenzialmente, essere un trendsetter all’interno del proprio gruppo”.

Tutto qui. Pronti a cambiare lavoro?

Lascia un commento