Home » Inghilterra, cercasi sex toy tester

Inghilterra, cercasi sex toy tester

Opportunità di lavoro quanto meno particolare in Inghilterra, ma non si tratta di uno scherzo: l’azienda LoveWoo sta ricercando personale come sex toy tester.

Il portale inglese specializzato specializzato nella vendita di sex toys e di altri prodotti della sfera sessuale,  cerca di offrire sempre il meglio alla propria clientela tanto che attualmente sta ricercano dei collaudatori di sex toys che siano pronti a mettersi alla prova testando le reali qualità (pregi e difetti) dei prodotti in questione prima che siano immessi sul mercato. Fra le mansioni del collaudatore di sex boys c’è chiaramente quella di testare i prodotti e mostrare una certa dimestichezza nel campo, stilare una lista oggettiva di pregi e difetti dei prodotti, scrivere un report dettagliato sul prodotto. Fra i requisiti richiesti, senso dell’umorismo ed entusiasmo, senso dell’onestà per immedesimarsi nella clientela, ottima capacità di scrittura. Il collaudatore dovrà infatti redigere recensioni accattivanti e corrette per illustrare le proprietà del prodotto.

Il lavoro full time, due giorni a settimana da svolgersi a casa e tre giorni in ufficio, prevede un salario interessante di 28mila sterline con tanto di benefit, come assicurazione privata, ferie, la palestra e supporto psicologico e fisico. Per potersi candidare c’è tempo fino al prossimo 15 settembre inserendo i propri dati direttamente dalla pagina apposita del sito dell’azienda.  Dovrete inserire i vostri dati personali richiesti, nome, cognome, email, telefono senza dimenticare qualche informazione su di voi.

Chi sarà assunto dovrà occuparsi delle categorie sex toys, lingerie, e giochi e lavorare a Londra e in remoto in base alla divisione settimanale del lavoro.

Lascia un commento