Home » Comune di Napoli, assunzioni per 534 persone

Comune di Napoli, assunzioni per 534 persone

 Presso il comune di Napoliregione Campania – è stato indetto un concorso pubblico per l’immissione in ruolo di 534 persone per 10 differenti profili professionali delle categorie C e D.

Tutta la procedura è in carico al Formez.

Il Formez risponde al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ha l’obiettivo di fornire alle amministrazioni pubbliche assistenza tecnica e formativa per migliorare la qualità dei servizi.

La procedura intende coprire le seguenti posizioni:

  • Codice AG6/N per 20 Istruttori Amministrativi
  • Codice AG7/N per 3 Istruttori Direttivi Amministrativi
  • Codice CF6/N per 60 Ragionieri
  • Codice CF7/N per 25 Istruttori Direttivi Economico Finanziari
  • Codice CF8/N per 23 Funzionari Economico Finanziari
  • Codice ING8/N per 25 Funzionari Ingegneri
  • Codice ARC8/N per 25 Funzionari Architetti
  • Codice TI8/N per 18 Funzionari Informatici
  • Codice AS7/N per 165 Assistenti Sociali
  • Codice VG6/N per 170 Agenti di Polizia Municipale

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Enti Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 15 marzo 2010.

Le domande vanno presentate esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one del Formez, compilando l’apposito modulo elettronico disponibile sul sito.

È opportuno consultare il bando per identificare i singoli requisiti di ammissione.

Attenzione, per partecipare alla selezione del Formez per conto dell’ente Comune di Napoli è prevista una tassa concorsuale di € 15,00 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 13178801, intestato al Comune di Napoli – Servizio Ragioneria – Tasse Amm. Conc. Posti di Ruolo con specificazione della causale “Concorso – Corso”.

Il versamento deve essere fatto prima di compilare il modulo elettronico.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al numero di Linea Amica 06/82888788.

3 commenti su “Comune di Napoli, assunzioni per 534 persone”

  1. salve potrei essere informata per quanto riguarda concorsi del genere???io sono disoccupata e vivo in una famiglia di disoccupati,,,nn sappiamo piu’ come fare

    Rispondi
    • Buongiorno,

      può consultare il nostro sito dove ogni giorno vengono riportati nuovi concorsi di lavoro.

      grazie,

      Martina

  2. Salve mi chiamo Salvatore De Vito e sono disoccupato sono sposato con tre figli ho tanto bisogno di lavorare se volete vi invio il mio curriculum grazie.

    Rispondi

Lascia un commento