Nike assume, le posizioni aperte in tutta Italia

di Fabiana Commenta

Nike torna ad assumere personale in diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, in particolare per le regioni di Lombardia, Lazio, Toscana, Piemonte, Veneto e Campania. Le opportunità sono interessanti anche perché alcune delle assunzioni proposte sono a tempo indeterminato.

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte attualmente ricercate dal brand sportivo. 

Addetti alla vendita a Roma e Milano: si ricercano commessi part time che abbiano buona conoscenza della lingua inglese. È importante essere dotati di buona propensione alla vendita, avere buone doti relazionali, essere appassionati di sport ed essere interessati a lavorare nel settore Retail. È previsto un percorso formativo.

Vice Store Manager a Roma, Serravalle Scrivia (Alessandria), Marcianise (Caserta): per candidarsi come nel ruolo è necessario avere almeno 2 o 3 anni nel ruolo. Devono avere una spiccata passione per lo sport, conoscere la lingua inglese, devono essere in grado di utilizzare il  pacchetto Office, sono disponibili a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica. Si prevede una formazione per la sede di Roma.

CAPO REPARTO a Milano, Foiano della Chiana (Arezzo), Reggello (Firenze), Mondovì (Cuneo), Mantova, Brugnato (La Spezia): la ricerca si rivolge a candidati che abbiano esperienza nella vendita al pubblico. Devono avere esperienza di almeno un anno nel ruolo di supervisore, coordinatore o responsabile di reparto, devono conoscere la lingua inglese e saper usare Office. Richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimana, in orario serale e nei giorni festivi.

Corporate Communications Manager a Milano:
Si richiede pluriennale esperienza in mansioni simili, laurea in Comunicazione, Comunicazione Digitale o materie analoghe. È necessario avere fluente conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, reale passione per il brand e la conoscenza dei suoi prodotti.

Store Manager a Noventa di Piave (Venezia): il candidato ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, ha una buona conoscenza della lingua inglese e di Office, è appassionato di sport e disponibile al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica.

Direttamente link del sito è possibile presentare la propria candidatura dopo aver visionato gli annunci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>