Home » NISSAN assume risorse in Italia e in Europa

NISSAN assume risorse in Italia e in Europa

 Chi è e cosa fa Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Chi sta cercando Nissan

In questo momento Nissan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, numerose le posizioni aperte.  Ma vi sono anche opportunità per l’Italia.

Per quanto riguarda l’Italia, infatti, Nissan sta cercando al momento giovani neolaureati da inserire in una posizione di stage per una futura formazione di tipo internazionale. Nissan è infatti alla ricerca di

  • giovani neolaureato in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, che parlino fluentemente l’inglese

La sede prevista per lo stage si trova a Capena, a nord di Roma, anche se ai canditati viene richiesta la piena disponibilità alla mobilità in Italia e nel mondo.

E’ questo il Nissan Stage Programme, il percorso di formazione che permette ai giovani laureati di entrare a far parte di una raltà globale come quella di Nissan, entrando nel mondo del lavoro e vivendo un’esperienza di valore.

Per avere informazioni sul programma è possibile seguire il link seguente:

http://www.nissan.it/IT/it/inside-nissan/people/working-at-nissan.html

Se il vostro desiderio è invece quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet globale da consultare è il seguente:

http://nissan-recruitment.eu/en/all-offers/

 

Lascia un commento