Home » Cercasi giovani laureati per il gruppo Nissan

Cercasi giovani laureati per il gruppo Nissan

Avete una laurea in Economia, Giurisprudenza o Ingegneria? Potreste essere i candidati ideali per partecipare al Nissan Stage Programma, il nuovo programma di recruitment promosso dal gruppo Nissan che sta cercando nuovi talenti per il suo organico. Ecco quali sono i profili ricercati al momento in Italia e come ci si può candidare per queste posizioni. 

Lavorare in Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Cercasi giovani laureati per il gruppo Nissan

In questo momento il gruppo Nissan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, numerose le posizioni aperte anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Ecco infatti quali sono i principali profili al momento ricercati in Italia:

  • Infiniti Sales & Marketing Trainee Italy – Capena Infiniti Internship/student placement 05-Jun-2016 13-May-2016
  • Electric Vehicle Trainee Italy – Capena Electric Vehicles Internship/student placement 06-Jun-2016 10-May-2016
  • Customer Service Trainee Italy – Capena Customer Quality & Network Internship/student placement 04-Jul-2016 10-May-2016
  • IS Service Delivery Trainee Italy – Capena Finance Internship/student placement 30-Apr-2016 31-Mar-2016.

Per la posizione di stagista del Nissan Stage Programme si richiede invece:

  • neolaureato in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, che parli fluentemente inglese, disponibile a trasferte internazionali.

Se il vostro desiderio è invece quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet globale da consultare è il seguente:

http://www.nissan.it/IT/it/inside-nissan/people/working-at-nissan.html

E’ possibile inoltre inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure candidati sul sito nissanmotor.jobs

Lascia un commento