Home » Offerte di lavoro nelle sedi Nissan in Europa

Offerte di lavoro nelle sedi Nissan in Europa

Lavoro e stage nelle sedi Nissan. Il colosso dell’auto e dei motori cerca giovani leve per il suo organico e propone periodi di formazione e lavoro in diverse parti d’Italia e del mondo. Ecco quali sono le opportunità che è possibile cogliere in questo momento. 

Lavorare in Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Offerte di lavoro nelle sedi Nissan in Europa

In questo momento il gruppo Nissan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, numerose le posizioni aperte anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Ecco infatti quali sono i principali profili al momento ricercati in Italia:

  • Nissan Stage Programme è il percorso di formazione che ti permetterà di entrare nel mondo del lavoro vivendo un’esperienza di valore. Se sei un neolaureato in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, parli fluentemente l’inglese e sei alla ricerca di un’esperienza unica, questo è il posto giusto per te. La nostra sede è a Capena, a nord di Roma, ma ti chiediamo piena mobilità in Italia e nel mondo.

E’ possibile inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003), all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure candidarsi sul sito ufficiale.

Se il vostro desiderio è invece quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet globale da consultare è il seguente:

http://www.nissan.it/IT/it/inside-nissan/people/working-at-nissan.html

Lascia un commento