Home » Assunzioni per giovani laureati e formazione in NISSAN

Assunzioni per giovani laureati e formazione in NISSAN

Se volete entrare nel mondo del lavoro e vivere un’esperienza di valore potete partecipare al Nissan Stage Programme, il programma di inserimento per i giovani laureati promosso da Nissan, grande nome dell’automotive. Il programma vi inserirà all’interno di un percorso di formazione internazionale. 

Chi è e cosa fa Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Assunzioni per giovani laureati in Nissan

In questo momento il gruppo Nissan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, numerose le posizioni aperte.  Ma vi sono anche opportunità per l’Italia.

Per quanto riguarda l’Italia, infatti, Nissan sta cercando al i seguenti profili:

  • Technical Support Assistant – Roma.

Sono ricercati però anche giovani neolaureati da inserire in una posizione di stage per una futura formazione di tipo internazionale. Nissan è infatti alla ricerca di

  • giovani neolaureato in Economia, Ingegneria o Giurisprudenza, che parlino fluentemente l’inglese

La sede prevista per lo stage si trova a Capena, a nord di Roma, ma ai canditati viene richiesta la piena disponibilità alla mobilità in Italia e nel mondo.

Si tratta del Nissan Stage Programme, il percorso di formazione che permette ai giovani laureati di entrare a far parte di una realtà globale come quella di Nissan.

Per avere informazioni sul programma è possibile seguire il link seguente:

http://www.nissan.it/IT/it/inside-nissan/people/working-at-nissan.html

Se il vostro desiderio è invece quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet globale da consultare è il seguente:

http://nissanmotor.jobs/

Lascia un commento