Home » Novara: cercasi addetti vendite e hostess di cassa

Novara: cercasi addetti vendite e hostess di cassa

 La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per un importante Gruppo operante nel settore del Bricolage a Castelletto Ticino (No)

La ricerca in dettaglio:

Addetti vendite per il reparto decorazioni

I candidati hanno una buona conoscenza dell’arredamento d’interni, una precedente esperienza nella mansione e il Diploma di scuola media superiore. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.

Addetti vendite per il reparto illuminazione

I candidati, diplomati, sono in possesso del diploma di scuola media superiore, hanno un’esperienza pregressa nella mansione e provengono dagli show-room del settore. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.

Addetti vendite per il reparto vernici

I candidati, esperti nella mansione o con esperienza di imbianchini, sono immediatamente disponibili. Si offre contratto a tempo determinato fino a fine settembre con inserimento part-time di 24 ore settimanali.

Hostess di cassa

I candidati hanno una consolidata esperienza nella mansione, ottima conoscenza del moderno sistema casse, pagamento pos e carta di credito, sono solari e con un’ottima predisposizione al contatto con il cliente. Si offre contratto a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga, part-time di 24 ore settimanali.

Sede di lavoro: Castelletto Ticino (No).

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
E-mail: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

Lascia un commento