Home » Offerte di lavoro in Sicilia

Offerte di lavoro in Sicilia

La Divisione Specializzata GDO di Articolo1 Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale in Sicilia per marchi leader del settore.

La ricerca in dettaglio:

1 macellaio esperto

Il candidato ha un’esperienza pregressa nella mansione (disosso, lavorazione carni rosse, bianche e pollame, gestione del banco). Si offre contratto a tempo determinato, con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Castrofilippo (Sicilia).

– Per nuova apertura di un punto vendita

30 Addetti alle vendite per il settore no food

I settori sono: Tessile, Bazar Pesante, Bazar leggero, elettronica, pgc (prodotti generico consumo) e dls (deperibili libero servizio). I candidati hanno esperienza pregressa nella mansione, ottima predisposizione al contatto con il cliente, ottimo utilizzo del trans pallet e diploma di scuola media superiore.

15 Addetti banchi per il settore food

I settori sono: macelleria, pescheria, gastronomia, panetteria/pizzeria e ortofrutta. I candidati hanno esperienza pregressa nella mansione, ottima predisposizione al contatto con il cliente e diploma di scuola media superiore.

30 Hostess di Cassa

I candidati hanno esperienza nella mansione, ottima predisposizione al contatto con il cliente, ottimo utilizzo delle casse moderne e diploma di scuola media superiore.

8 Capi Reparto e 1 Responsabile Casse

I reparti sono: pesce, salumeria, carne, ortofrutta, dls (deperibili libero servizio), pgc (prodotti generico consumo), bazar leggero e bazar pesante. I candidati hanno esperienza di gestione del reparto di competenza (gestione delle risorse- conto economico del reparto), sono preferibilmente laureati in scienze economiche o diplomati. Si offre contratto di somministrazione per due mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede: San Cataldo (Cl).

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi del Decreto Legislativo 196/03) via fax o via e-mail a:

Articolo1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Email: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it

1 commento su “Offerte di lavoro in Sicilia”

Lascia un commento