Home » Novartis assume personale in Italia

Novartis assume personale in Italia

 Novartis è certamente uno dei nomi più noti nel mondo farmaceutico mondiale. Nel gruppo internazionale lavorano circa 100 mila dipendenti (in quasi 200 nazioni), per una platea di risorse umane in continua espansione. In proposito, segnaliamo come l’azienda sia alla ricerca di nuove figure specialistiche per le proprie sedi italiane: ecco quali sono i ruoli disponibili, e in che modo sia possibile candidarsi.

Per quanto concerne lo stabilimento di Torre Annunziata, ad esempio, la società ricerca esperti in ambito IT, responsabili per il controllo di qualità, specialisti nella gestione delle risorse umane con esperienza di almeno 3 anni in tale ambito, ingegneri, operatori tecnici con laurea in ingegneria, farmacia, chimica.

Per quanto riguarda invece la sede di Siena, le selezioni riguardano ricercatori con laurea in biologia, chimica, farmacia o equivalenti, manager con laurea in materie scientifiche e esperienza di massimo 5 anni, responsabili delle divisioni NV&D, esperti CVM con laurea in scienze mediche o gestione aziendale.

Per la sede di Rosia, in Toscana, si cercano ingegneri nelle automazioni con esperienza tra i 3 e i 5 anni, specialisti in ambito tecnico, planner in possesso di laurea in discipline scientifiche o commerciali o di almeno 5 anni di esperienza di progettazione in ambiente farmaceutico, responsabili per la validazione primaria con esperienza di almeno 10 anni in ambiente farmaceutico, manager per la logistica, e tante altre posizioni ancora.

Infine, ad Origgio (Varese), si cercano laureati in farmacia, biologia, chimica, e specialisti nel trade marketing.

 Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, mediante l’apposita sezione sul sito internet Novartis. Sul sito internet di Novartis (novartis.it) sono inoltre disponibili maggiori informazioni sulla società, sulle sue evoluzioni e sulle sue attività: informazioni che vi consigliamo di consultare attentamente al fine di comprendere maggiori dettagli sulla missione e sui valori dell’azienda, uno dei leader del proprio comparto.

Lascia un commento