Home » Offerta di lavoro per 70 persone da General Electric

Offerta di lavoro per 70 persone da General Electric

 General Electric Italia, divisione nazionale del colosso energetico mondiale, sta cercando 70 figure professionali di ingegneria (di cui 20 posizioni di internship) da inserire all’interno delle proprie sedi di Firenze, Milano, Massa, Catania e Bari. I profili maggiormente richiesti sono quelli dei laureati in ingegneria meccanica, gestionale, aerospaziale, scienze economico finanziarie, e periti meccanico e tecnici.

Le caratteristiche della società

La forza di General Electric – afferma il presidente e amministratore delegato, Sandro de Poli – “sta nelle risorse umane. GE investe a livello mondiale circa 1 miliardo all’anno in formazione. Non si tratta soltanto di formazione tecnica, ma anche e soprattutto di formazione culturale e personale. Da noi si favoriscono qualità come creatività, competenza, iniziativa, coraggio e si punta sulle risorse umane per perseguire qualità e innovazione”.

In Italia la società è presente dal 1921, con 7 mila dipendenti in 15 sedi, un fatturato di 2 miliardi di euro. Ogni anno investe 70 milioni di euro nella ricerca e nello sviluppo. Nella sola sede di Firenze, il numero dei dipendenti è cresciuto del 15%, raggiungendo a fine 2011 le 4,5 mila unità.

Come candidarsi in General Electric

General Electric è una società piuttosto innovativa per la gestione delle proprie risorse umane. Tra le tante iniziative, il programma Healthahead, che promuove le abitudini salutari dei propri dipendenti. Sono inoltre state progettate e proposte attività volte a conciliare produttività e benessere psico-fisico del personale e delle famiglie. Anche nelle sedi italiane sono ad esempio state create delle docce e degli spogliatoi all’interno degli uffici, da utilizzare per le attività sportive e all’aria aperta, lezioni sportive in sale adibite all’interno della sede, allargamento della caffetteria con spazi break, tavoli e sedie e distributori di cibo fresco e bio, acqua microfiltrata, convenzioni con ristoranti in zona per menu salutari e gegetoriani, e così via.

Per candidarsi, è sufficiente visionare le posizioni aperte e sottoporre la propria candidatura al seguente link: http://job.gecareers.com.

Lascia un commento