Home » Novate Milanese: concorso per collaboratore amministrativo

Novate Milanese: concorso per collaboratore amministrativo

 Presso il comune di Novate Milanese, provincia di Milano, è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di 3 posti di del profilo professionale di collaboratore amministrativo – categoria B – posizione economica B3.

Il trattamento annuo lordo composto da stipendio tabellare annuo, indennità di comparto annua, tredicesima mensilità e ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di  lavoro, nonché se dovuto,  l’assegno per il nucleo familiare.

Le domande di partecipazione  devono essere corredate della ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso – entro i termini  di scadenza del bando – di € 5,00 a mezzo bollettino di c.c.p. sul conto n. 18997205 intestato: Comune di Novate Milanese – Viale Vittorio Veneto, 18 – Novate Milanese, indicando nella causale di versamento l’esatta denominazione del concorso al quale si intende partecipare.

Alla domanda devono essere allegati:

  • curriculum attestante le attività  di lavoro, professionali e  di studio idonee ad evidenziare: il livello di qualificazione acquisito, l’esperienza maturata e i risultati conseguiti in aree di attività, di natura pubblica e/o privata, attinenti alle caratteristiche del posto messo a selezione;
  • ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso.

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice (secondo il fac-simile allegato al bando) devono essere indirizzate al Settore Personale del Comune di Novate Milanese e pervenire al Protocollo del Comune in viale Vittorio Veneto n.18.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 3 Dicembre 2009.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link, mentre il fac-simile è rintracciabile al link.

Le prove verranno effettuate presso il palazzo comunale di Viale Vittorio Veneto n. 18 – Novate Milanese nei giorni e orari sottoindicati. In caso di un elevato numero di candidati partecipanti al concorso, la diversa sede di esami verrà comunicata ai candidati almeno 48 ore prima della prima prova scritta tramite pubblicazione sul sito internet del Comune.

  • Prima prova scritta: il giorno 16 Dicembre 2009 alle ore 9.30;
  • Seconda prova scritta:  il giorno 16 Dicembre 2009 alle ore 15.00;
  • Prova orale:   il giorno 21 Dicembre 2009 alle ore 10.00.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Settore Personale  Tel. 02/35473277 – 02/35473328.

Lascia un commento