Home » Ardea: concorso per collaboratore amministrativo

Ardea: concorso per collaboratore amministrativo

 Presso l’ente comunale di Ardea, provincia di Roma, è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di collaboratore amministrativo – categoria B3.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 4 marzo 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado (ex scuola media superiore) e conoscenza di base di una tra le seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesca o spagnola.

Per partecipare alla selezione per l’ente comunale di Ardea si richiede altresì la conoscenza degli strumenti informatici, in particolare dei programmi Word ed Excel.

Attenzione, per partecipare a questo concorso è prevista una tassa concorsuale di € 10,00 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 34494005 intestato al Comune di Ardea, Servizio di Tesoreria.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione del Personale, ai numeri 06/913804410 – 496 ed al fax n° 06/913804417, oppure per e-mail all’indirizzo di posta [email protected].

Lascia un commento