Home » Comune di Giovinazzo, concorso per addetti registrazione dati

Comune di Giovinazzo, concorso per addetti registrazione dati

 Presso il comune di Giovinazzo è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di 3 posti di addetto registrazione dati, categoria B3.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Enti Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 22 febbraio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Le domande dovranno essere indirizzate a

Comune di Giovinazzo – Piazza Vittorio Emanuele II n. 64 – 70054 Giovinazzo (BA)

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di perito di informatica.

Ad ogni modo, come di consueto, è possibile presentare il diploma o l’attestato conseguito secondo il precedente ordinamento di studio e riconosciuto equipollente solo ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Attenzione, per questo concorso è prevista una tassa concorsuale di € 5,00 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 18314708 intestato a “COMUNE DI GIOVINAZZO – SERVIZIO TESORERIA” o, in alternativa, a mezzo di pagamento diretto al “Comune di Giovinazzo – Tesoreria Comunale – Banca Popolare di Bari-Sede di Potenza” conto corrente bancario IBAN IT03D0542404297000000000219.

La ricevuta deve essere poi allegata alla domanda specificando la causale di versamento.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi alla Sig.ra Maria TURTURRO, istruttore amministrativo dell’Ufficio Personale dell’ente Comune di Giovinazzo.

3 commenti su “Comune di Giovinazzo, concorso per addetti registrazione dati”

  1. Scusate per il concorso di 3 posti di addetto registrazione dati, bisogna necessariamente possedere il diploma di perito informatico o valgono titoli come ECDL IC3, pur possedendo diploma di maturità classica? grazie

    Rispondi
    • Per candidarti ad un concorso devi essere in possesso di tutti i requisiti richiesti.

      Grazie e a presto,

      Martina

Lascia un commento