Home » Nuoro: concorso per operatore socio sanitario

Nuoro: concorso per operatore socio sanitario

 Presso l’ente Azienda Sanitaria di Nuoro è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,  per la copertura di 20 posti di operatore socio sanitario – categoria B livello economico super.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto Sanità vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 11 marzo 2010.

Per partecipare alla selezione dell’ente Azienda Sanitaria di Nuoro le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Le domande dovranno poi essere spedite al Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria – via Demurtas, 1 – Nuoro.

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti specifici così come previsti dagli articoli 2 e 26 del DPR n. 220 del 27 marzo 2001. In modo particolare è richiesta la presentazione del diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e l’attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale, le Regioni e province autonome di cui al provvedimento del 22/02/2001 (pubblicato sulla G.U. n. 91 del 19/04/2001).

I requisiti di cui ai precedenti punti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi alla Servizio del personale dell’azienda Sanitaria  – via Demurtas – Nuoro, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

2 commenti su “Nuoro: concorso per operatore socio sanitario”

  1. salve,il mio nome FLORIN.sn LAUREATO IN ECONOMIA E COMERCIO,SPECIALITA,FINANZE E BANCHE.sn una persona molto seria,ho 36 anni,ho 2 figli,abito in comune di bitti,prov.nuoro,cerco un lavoro,serio,siguro,ben pagato,anche con tanta responsabilita.grazie,aspetto una risposta. email, [email protected] GRAZIE

    Rispondi

Lascia un commento