Home » Macerata, concorso per operatore socio sanitario

Macerata, concorso per operatore socio sanitario

 Presso l’ente Azienda Sanitaria Unica Regionale – Zona Territoriale n. 9 è stato indetto un concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di Operatore socio sanitario –  categoria Bs.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Secondo gli accordi presi in sede di definizione del concorso si prevede di inserire il personale neoassunto nella Zona Territoriale n. 8 di Civitanova (1 posto), Zona Territoriale n. 9 di Macerata (3 posti) e presso la Zona Territoriale n. 10 di Camerino (1 posto).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 15 febbraio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Per partecipare al concorso è necessario possedere l’attestato di qualifica  di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione previsto dall’accordo tra il Ministro della Salute, il Ministro della solidarietà sociale e  le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/2/01.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al  Servizio  Reclutamento Personale  Dipendente  della  Zona  Territoriale  n.  9  dell’ente Azienda Sanitaria Unica Regionale, con sede in Macerata – Belvedere Sanzio, 1 (tel. 0733/2572684).

Lascia un commento