Home » Offerta di lavoro Bergamo settembre 2012 customer care

Offerta di lavoro Bergamo settembre 2012 customer care

 Un’azienda operante nel settore stampi automotive sta cercando una nuova figura professionale da inquadrare nel ruolo di responsabile customer care. Una proposta professionale certamente interessante, che potrà essere fruita da parte di coloro che desiderano un’occupazione a tempo indeterminato, dalle buone prospettive di carriera e dal respirto internazionale. Cerchiamo allora di comprendere quali siano i requisiti da possedere per potersi candidare efficacemente, e come evidenziare il proprio interesse a ricoprire tale posizione.

La posizione di responsabile customer care tedesco per il settore stampi automotive (il codice di riferimento Eures per la posizione è il seguente: 0000012011000000000090187), prevede trasferte periodiche per un totale di un mese all’anno in Germania, scopo assunzione a tempo indeterminato. Si richiede fluente conoscenza lingua tedesca (preferibilmente madrelingua tedesca), esperienza pregressa nel ruolo.

A completare il profilo ideale ricercato dalla società saranno il possesso di un diploma o di una laurea tecnica in ambito meccanico. L’assunzione, come già precisato, sarà a tempo indeterminato, mentre il tempo dedicato alle trasferte sarà, mediamente, di un mese all’anno. Proprio a tal fine è necessario conoscere il tedesco con un livello almeno pari a C1, o esser madrelingua tedesca.

La sede di lavoro è Bergamo, mentre le trasferte avverranno nel mercato tedesco.

Per poter presentare la propria candidatura gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae in inglese o in italiano all’indirizzo email: [email protected]  e per CC: [email protected]  o fax: 0353694843. Consigliata anche la presentazione di una breve lettera di motivazione.

La scadenza per la selezione è piuttosto protratta nel tempo, con un termine attualmente fissato nella data del 30 dicembre 2012.

Anche nei prossimi giorni torneremo ad occuparci di alcune interessanti opportunità professionali che potranno ben essere sfruttate per poter impiegare il proprio profilo all’interno di mestieri di ampio respiro internazionale, che possano soddisfare – con inquadramenti di rilievo – le proprie esigenze di internazionalizzazione delle competenze.

1 commento su “Offerta di lavoro Bergamo settembre 2012 customer care”

Lascia un commento