Home » Offerta di lavoro come responsabile commerciale – luglio 2012

Offerta di lavoro come responsabile commerciale – luglio 2012

 La società Studio Staff sta cercando, per società cliente operante nel settore conserviero, con un fatturato di circa 20 milioni di euro, e operatività in tutto il territorio nazionale nel canale horeca, un responsabile commerciale da supportare con uno staff interno, con l’obiettivo di migliorare e sviluppare gli attuali canali distributivi, implementando il numero dei mercati nazionali ed esteri di sbocco della stessa compagine societaria.

La persona inserita, evidenzia lo Studio Staff, si interfaccerà direttamente con la proprietà della società, coordinando l’intero reparto commerciale. Per quanto concerne i requisiti, è richiesta un’età anagrafica intorno ai 40 anni, esperienza almeno quinquennale maturata in contesti e posizioni analoghe, reale possesso di un pacchetto autonomo di clienti, approccio al lavoro caratterizzato da dinamismo, flessibilità, eclettismo e da un forte orientamento al presidio anche operativo dei processi.

Costituiscono ulteriori requisiti graditi l’autorevolezza e la predisposizione alla gestione delle risorse, e l’effettiva conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

LAVORARE IN ALTRAN – GIUGNO 2012

Alle caratteristiche di cui sopra dovranno inoltre aggiungersi caratteristiche personali e professionali, cultura del lavoro adeguata, equilibrata tensione alla crescita professionale nel medio lungo periodo. La sede di lavoro è Napoli. L’offerta è rivolta ad ambo sessi, che rispondano ai requisiti di profilo di cui sopra, e che manifestino il proprio motivato interesse a ricoprire la posizione ora aperta.

LAVORARE NEI RISTORANTI – GIUGNO 2012

Per potersi candidare è sufficiente rispondere all’annuncio attraverso la proposta contenuta sul sito internet Mio Job de La Repubblica (http://miojob.repubblica.it/offerte/178810-RESPONSABILE_COMMERCIALE). È inoltre possibile consultare una sezione apposita all’interno dello stesso portale, nel quale poter ottenere l’informativa opportuna su questa e altre posizioni aperte dalla stessa società di servizi (http://miojob.repubblica.it/aziende/1174-Studio_Staff/offerte). In alternativa, è possibile consultare il sito internet di Studio Staff, all’indirizzo www.studiostaff.it dove, oltre a tutti i dettagli sulle selezioni professionali, sarà altresì possibile prendere visione della normativa sulla privacy.

Lascia un commento