Home » Offerta di lavoro Sud Italia commerciali settembre 2012

Offerta di lavoro Sud Italia commerciali settembre 2012

 Per un’azienda operante nel settore dell’intrattenimento, vengono cercati 3 account commerciali settore VLT. Le risorse doverranno responsabili dello sviluppo commerciale del portafoglio clienti per la linea di Business delle VLT attraverso la gestione diretta del rapporto con i Punti vendita “target” (Bar, tabaccherie, sale giochi etc) di rilevanza strategica e opportunamente selezionati dall’azienda. Cerchiamo di comprendere quali sono i requisiti richiesti, e quali le caratteristiche lavorative e contrattuali.

Le risorse si occuperanno di tutto il processo di vendita, dal primo contatto alla visita commerciale, fino alla chiusura del contratto, presidiando la relazione con il cliente in ottica di fidelizzazione del cliente stesso. Il ruolo prevede le seguenti attività: sviluppare, mantenere e consolidare le relazioni commerciali con i prospect acquisiti; gestire e consolidare il network dei clienti; gestire efficacemente i processi di contrattualizzazione del punto vendita e le attività necessarie all’acquisizione delle successive autorizzazioni; gestire le problematiche tecnico commerciali riguardanti il business delle VLT, mantenendo e presidiando la relazione con il cliente attraverso visite programmate; fidelizzare il cliente e supportare il punto vendita nello sviluppo del business, proponendo e implementando le attività di comunicazione e promozione del prodotto; conoscere e analizzare le esigenze della clientela e le caratteristiche del territorio in cui opera la società; conoscere il mercato in cui opera la società, e le attività della concorrenza per la zona assegnata.

Per quanto concerne i principali requisiti, è richiesta: diploma o laurea ad indirizzo economico, pluriennale esperienza in posizione analoga  anni; conoscenza concreta del mercato dei giochi in Italia, possibilmente degli apparecchi da intrattenimento, del loro funzionamento e della regolamentazione specifica di settore; una spiccata attitudine commerciale, ottime doti organizzative e di pianificazione, negoziazione e gestione rapporti con i clienti, interni ed esterni.

La zona di lavoro di riferimento è il Sud Italia e, in particolar modo, la Puglia e la Basilicata.

Per potersi candidare, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo email bari@articolo1.

Lascia un commento