Home » Lavorare in Altran – giugno 2012

Lavorare in Altran – giugno 2012

 Altran, una delle più note società di consulenza ad operare in Italia e in Europa, sta cercando laureati in ingegneria e materie scientifiche, neolaureati, professionisti con bagagli di esperienza di almeno due anni nel settore, con discreta conoscenza dell’inglese, una mente aperta e costantemente informata sui nuovi trend della tecnologia, in grado di cogliere i vantaggi del cambiamento di progetto, del cliente, di sede.

Sono queste, infatti, le principali caratteristiche che la Altran Italia, divisione italiana del gruppo internazionale Altran, sta cercando per portare a completamento la propria campagna di recruitment, che prevede l’assunzione di oltre 200 risorse per le sedi di Genova, Torino, Milano, Trieste, Bologna, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Brindisi, Palermo.

Attualmente, la società fornisce impiego a più di 2.100 dipendenti in Italia, e oltre 17 mila in tutto il mondo. A parlare dei nuovi piani di recruitment è stato, al quotidiano Italia oggi, il direttore delle risorse umane della filiale italiana, Sandra De Santis. “Innovation is attitude: questa l’atmosfera che si respira nei corridoi dell’azienda che trova il proprio asset nelle sue risorse umane” – afferma il manager.

OFFERTA DI LAVORO FASTWEB

“L’innovazione dipende ovviamente dalla freschezza delle idee, ma non può sussistere senza una conoscenza approfondita dello stato dell’arte delle più avanzate tecnologie, delle discipline ingegneristiche e dei processi che stimolano la creatività” – continua De Santis – “Le donne e gli uomini che lavorano per Altran sono la risorsa più grande del gruppo e sono fonte di orgoglio per noi. Per questo motivo poniamo particolare attenzione alle attività di recruitment, alla formazione interna e allo sviluppo armonico dei percorsi di carriera”.

Per ulteriori informazioni su queste opportunità professionali, vi consigliamo di consultare i siti internet www.altran.it o www.altranc.om. Per consultare, in particolar modo, le sole offerte di lavoro legate al mercato italiano, è possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo http://rh.altran.com/italy/jobs/. Altran Italia è presente anche su Facebook, Youtube, Twitter, LinkedIn, con user Altran Italia.

Lascia un commento