Home » Offerta di lavoro come store manager – Febbraio 2012

Offerta di lavoro come store manager – Febbraio 2012

 Se siete già degli store manager, e avete esperienza pregressa nel ruolo, forse questa opportunità professionale potrebbe essere di vostro interesse. La A.R.P, azienda leader in ambito retail, ricerca infatti un gestore di negozi per il proprio punto vendita di Verona (VR).

La società A.R.P  da anni lavora nel settore dello sviluppo dei negozi The North Face, presenti oramai in tutta Italia, ed è sempre alla ricerca di possibilità di espansione del proprio staff. In particolare, il profilo che l’azienda ricerca è quello di un giovane Store Manager responsabile del punto vendita (retail), in grado di organizzare il negozio, promuovere le vendite, gestire il personale, controllare gli ordini e le forniture del magazzino e curare l’immagine del negozio per garantire il buon funzionamento del punto vendita.

Le doti più importanti per chi si vorrà candidare saranno una ottima capacità di relazionarsi con la clientela, la capacità di curare il benessere valutando le soddisfazioni e gli eventuali reclami. I punti di forza del candidato saranno inoltre dinamicità ed intraprendenza, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e – possibilmente – di almeno un’altra lingua straniera.

La figura professionale dello Store manager è una figura complessa, che unisce le doti di un esperto nel settore del marketing con quelle del responsabile delle risorse umane. Per questo motivo la figura dello Store manager ricopre un ruolo fondamentale nella gestione del punto vendita o del reparto di riferimento: anche, e soprattutto dal suo lavoro, dipenderà il successo del negozio.

Il settore di riferimento sarà quello dell’abbigliamento uomo e donna, e per tale motivo è richiesta passione per il lavoro commerciale, interesse per la moda, voglia di mettersi in gioco e affrontare sfide impegnative. E’ inoltre gradita una risorsa di immagine gradevole e curata coerente con quella dell’azienda.

Per la candidatura è possibile fare riferimento alla pagine dell’offerta professionale all’interno del portale Mio Job de La Repubblica, cliccando sul tasto candidati oppure inviare il proprio curriculum inserendo nello spazio Oggetto la dicitura Verona.

 

Lascia un commento