Home » Offerte di lavoro come manager e supervisori – Febbraio 2012

Offerte di lavoro come manager e supervisori – Febbraio 2012

 Cerchiamo oggi di individuare alcune interessanti opportunità lavorative per chi desidera lavorare come manager, supervisore o capo reparto. Iniziamo con il segnalare come a Jesi (AN – Marche) un’azienda operante nel settore metalmeccanico stia cercando un costing manager che si occupi di analizzare la redditività del cliente, gli elementi del costo, la spesa. È richiesta una laurea, comprovata esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale SAP.

La retribuzione e il livello contrattuale di inserimento verranno negoziati tra le parti in base alla reale esperienza. Per informazioni o candidature è possibile contattare l’agenzia per il lavoro Articolo 1, Via Martiri della Resistenza 45/A – 65125 – Ancona – Tel 071 20 40 02 – Fax 071 99 41 015 – [email protected].

A Modugno (BA – Puglia) si cerca invece un supervisore da inserire all’interno di un’azienda operante nel settore delle telecomunicazioni. Si tratta di una risorsa che avrà maturato un’esperienza di almeno due anni come operatore teleselling e almeno tre anni come Team Leader. La risorsa dovrà riportare direttamente al Cell Center Manager, e si occuperà di coordinare un gruppo di Team Leader definendo e condividendo gli obiettivi e i piani operativi, supervisionando l’attività svolta dal proprio staff, gestire i collaboratori garantendo formazione, performance e motivazione, gestire i contatti con la committenza e le relazioni con i reparti in merito all’andamento operativo della commesse, analizzare i KPI operativi, marginalità economiche e costi della commessa.

Il candidato, oltre a possedere forte predisposizione al lavoro per obiettivi, buone capacità di comunicazione, problem solving, leadership, dovrà dimostrare di gestire in autonomia persone, processi, attività.

Per candidature e informazioni, Articolo 1 – Corso Vittorio Emanuele 171 – 70122 – Bari – Tel 080 52 82 487 – Fax 080 52 43 185 – [email protected].

Ancora, per tutto il territorio nazionale, una società operante nel settore del bricolage sta cercando dei capo reparto che si occuperanno di gestire il conto economico di reparto, i fornitori, le promozioni, la partenza di volantini pubblicitari, il monitoraggio della concorrenza, il personale addetto alle vendite e la formazione.

Maggiori informazioni contattando Articolo 1 – Corso Vittorio Emanuele 171 – 70122 – Bari – Tel 080 52 82 487 – Fax 080 52 43 185 – [email protected].

Lascia un commento