Home » Offerte di lavoro come Store manager

Offerte di lavoro come Store manager

 Una importante multinazionale del settore dell’abbigliamento sta cercando uno store manager con precedente esperienza di almeno quattro anni come direttore di negozio di abbigliamento in contesti multinazionali, che sappia agire con coerenza nella realizzazione degli obiettivi, nella prestazione dei servizi, nella gestione della merce e nel controllo dei costi.

Il candidato che la multinazionale intende ingaggiare dovrà conoscere a fondo i processi, le procedure nella gestione di un negozio, come il visual merchandising, la gestione del budget e del personale. Oltre a quanto sopra, sarà possessore di ottime doti comunicative, saprà influenzare e motivare anche team numerosi, ha una buona conoscenza della lingua inglese, che utilizzerà per relazionarsi con i clienti e con la casa madre.

La risorsa si occuperà prevalentemente della redazione dei piani operativi per la realizzazione della strategia concordata, della programmazione del lavoro quotidiano al fine di garantire la realizzazione degli obiettivi giornalieri, dell’assicurazione che siano sempre assegnate le risorse necessarie per la realizzazione degli obiettivi, della verifica e del monitoraggio delle condizioni di lavoro e di sicurezza, della supervisione delle scorte di magazzino, delle attrezzature e degli impianti di sorveglianza nel negozio, di fornire alla clientela il miglior servizio di assistenza possibile per garantirne la massima soddisfazione a breve e nel lungo termine, ottenere il massimo profitto raggiungendo o superando gli obiettivi prefissati, reclutare, addestrare, motivare e richiamare il personale.

L’inquadramento e la retribuzione, oltre alla durata del contratto, saranno commisurati all’esperienza del candidato. La sede di lavoro è Fidenza (PR).

Per candidature e maggiori informazioni, è possibile inoltrare le comunicazioni all’agenzia per il lavoro Articolo 1 – Via Marconi 49 – 40122 – Bologna – Tel 051 5880474 – Fax 051 5880534. L’indirizzo email per candidature (inviando lettera di presentazione e curriculum vitae dettagliato e aggiornato) è [email protected].

Lascia un commento