Home » Offerta di lavoro commerciale in ambito mobile payments – maggio 2012

Offerta di lavoro commerciale in ambito mobile payments – maggio 2012

 La Movincom Servizi Spa, società rappresentativa del consorzio Movincom (che ha sviluppato la piattaforma tecnologica MovinBox) sta cercando una serie di risorse umane per poter supportare i propri processi di crescita e di sviluppo, con particolare attenzione per quel che concerne l’ambito commerciale.

Di fatti, le posizioni aperte in ambito mobile payments si riferiscono alla ricerca di candidati dinamici, determinati e capaci di gestire e sviluppare le relazioni commerciali, capaci di integrarsi con la struttura commerciale esistente. Tra i tanti requisiti richiesti, il possesso della laurea con indirizzo economico – commerciale, o titolo assimilabile, e una forte focalizzazione sul raggiungimento degli obiettivi determinati dall’azienda, oltre alla provata esperienza nell’ambito della vendita di servizi tecnologicamente innovativi, e relativa documentazione dei successi ottenuti.

Ancora, completano la gamma di requisiti richiesti l’ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese, la disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, l’orientamento ai risultati, le spiccate capacità relazionali e di comunicazione, oltre all’attitudine a svolgere il proprio lavoro in modo organizzato e strutturato, seguendo gli standard di qualità aziendali.

Tra le principali mansioni richieste, l’identificazione e l’acquisizione di nuovi clienti, la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, il coordinamento e la conclusione delle trattative in autonomia, l’analisi delle tendenze dei dati e delle prestazioni dei clienti, la formulazione e lo sviluppo di nuove soluzioni commerciali basate sulla conoscenza del mercato, la stipula e il controllo dei contratti, la redazione report per la Direzione e gli stati di avanzamento dei lavori.

Il livello economico e l’inquadramento contrattuale saranno funzionali alle competenze, alle capacità e alle esperienze del candidato.

Per potersi candidare all’offerta, inoltrando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, è possibile procedere lungo il seguente collegamento:

CANDIDATI A MOVINCOM SERVIZI

Lascia un commento