Home » Offerta di lavoro in banca – agosto 2012

Offerta di lavoro in banca – agosto 2012

 Anche il settore bancario e, più in generale, quello creditizio, non sembrano passarsela benissimo, le procedure di assunzione proseguono con un ritmo discreto, soprattutto nelle banche di più piccole dimensioni, che hanno una patologica necessità di consolidare il turn over dei propri impiegati in fase di pensionamento. Ecco una occasione professionale nel settore bancario, offerto da una banca di credito cooperativo.

L’istituto di credito ricerca – mediante agenzia per il lavoro – tre risorse professionali da utilizzare come operatori di sportello. Si tratta di tre posizioni entry level, che tuttavia potrebbero costituire il trampolino di lancio per una carriera bancaria più  proficua, con posizioni successive in ambito consulenziale.

In particolare, l’istituto richiede una esperienza pregressa in banche di credito cooperativo, conoscenza del sistema informativo ISIDE, disponibilità immediata, domicilio nelle zone limitrofi alla sede di lavoro. In particolare, le risorse dovranno muoversi su tre filiali, con sede di lavoro a Olevano Romano, San Vito Romano e Gerano (tutte in provincia di Roma).

Le offerte professionali sono ovviamente rivolte a candidati appartenenti a entrambi i sessi. Chi fosse interessato può predisporre un dettagliato curriculum vitae, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Potrebbe altresì esser utile allegare una breve lettera di presentazione e di motivazione.

Il tutto andrà poi inviato all’agenzia per il lavoro Articolo 1, Via Cassiodoro 19, 00193 – Roma – Telefono 06 78 85 11 86 – Fax 06 78 39 03 49 – Email [email protected]. Sullo stesso sito internet articolo1.it sarà poi possibile prendere visione delle altre offerte di lavoro per lo stesso settore o per la stessa zona territoriale, e consultare il regolamento sulla privacy.

Nelle prossime settimane, cercheremo di evidenziarvi ulteriori occasioni professionali nel settore delle banche e del credito. Continuate a monitorare i nostri aggiornamenti in materia.

1 commento su “Offerta di lavoro in banca – agosto 2012”

Lascia un commento