Home » Offerta di lavoro per 100 figure professionali da Virgin Active

Offerta di lavoro per 100 figure professionali da Virgin Active

 La società Virgin Active Italia , azienda operante con una rete di catena di villaggi fitness facente parte del gruppo del miliardario Richard Branson, continua la propria crescita sul territorio italiano e, in vista del prossimo approdo del primo villaggio nel sud Italia (Napoli) ha avviato una campagna di selezione per trovare tra le 80 e le 100 figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture in qualità di dipendenti, collaboratori e freelance. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate da Virgin Active, e come candidarsi.

I profili ricercati, come comunicato dalla stessa azienda, sono i seguenti: receptionist, responsabili area fitness, addetti alla manutenzione, personal trainer, assistenti bagnanti, stagisti area fitness, responsabile dell’operatività, istruttori corsi musicali e responsabile centro fitness. I requisiti sono ovviamente differenti sulla base della posizione da ricoprire. Tuttavia, un comune denominatore è rappresentato dal carattere, solare e socievole, vivace, energico e “speciale”, che possa rispecchiare i valori del brand.

“Il job open day di Napoli” – afferma Luca Valotta, presidente di Virgin Active Italia, riferendosi all’open day svolto nel capoluogo campano lo scorso luglio – “è stato un momento cruciale della nostra attività di recruitment della nuova squadra che andrà a lavorare in un club speciale, il primo Virgin Active nel sud  Italia. Dal 2004 Virgin Active ha aperto 25 club in Italia, puntando sulle persone, l’affiatamento e la collaborazione, aspetti fondamentali sui quali si basa la filosofi a aziendale del brand. E vogliamo continuare a crescere, integrando nel nostro staff persone dalla mente aperta all’innovazione e attente ai dettagli. La scelta di approdare prima a Napoli nel piano di espansione nel sud non è casuale: vediamo già che la città e i suoi abitanti ci stanno accogliendo con un calore e un’energia che solo a Napoli si può trovare”.

Per potersi candidare, o ottenere maggiori informazioni sul profilo della società e sulle posizioni aperte, è possibile accedere al sito internet virginactive.it e ,successivamente, nella sezione Lavora con noi.

Qui altre offerte di lavoro in palestra.

Lascia un commento