Home » Offerte di lavoro in palestra – maggio 2012

Offerte di lavoro in palestra – maggio 2012

 Fit-Star, uno dei principali operatori in Italia nel comparto delle palestre e del fitness, sta cercando di ampliare le proprie risorse umane attraverso mirate campagne di recruitment che possano soddisfare i progetti di incremento delle proprie strutture, contraddistinte dall’apertura 24 ore su 24, da ampi locali di minimo 1.800 metri quadri, e da attrezzature moderne e personale dinamico e disponibile.

In particolare, la società sta ricercando un direttore tecnico, istruttori fitness, addetti alle vendite, promoters per le proprie sedi milanesi. Cerchiamo pertanto di comprendere in che modo candidarsi per queste interessanti occasioni professionali per chi desideri avviare una carriera all’interno del mondo dei centri benessere, del fitness e delle palestre, a stretto contatto con il pubblico frequentante le strutture.

Innanzitutto, le campagne di selezione sono presenti anche sul portale Mio Job de La Repubblica. Una prima strada per potersi efficientemente candidare alle dipendente di Fit-Star è pertanto quella di consultare il portale delle offerte di lavoro del gruppo che fa capo al quotidiano italiano, recandosi direttamente sulla pagina indicata:

 OFFERTE DI LAVORO FIT-STAR [MIO JOB]

In alternativa, è possibile visitare il sito internet ufficiale di Fit-star, nel quale sarà possibile altresì reperire tutta la mole di informazioni utile per conoscere al meglio l’azienda presso la quale si domanda un inserimento professionale.

Nella sezione “Lavora con noi” del sito internet www.fit-star.it, sono riepilogate tutte le principali posizioni aperte in questo momento, che oltre alle sedi già ricordate del capoluogo lombardo, coinvolgono anche Bolzano, Prato e Verona.

Per potersi candidare, pertanto, vi rimandiamo innanzitutto alla pagina ufficiale:

► LAVORA CON FIT-STAR: LA PAGINA UFFICIALE SUL SITO INTERNET DELL’AZIENDA

In alternativa all’invio telematico delle domande di inserimento (che è avviabile attraverso la casella di posta elettronica [email protected]), è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae, con lettera di presentazione e motivazione, al seguente indirizzo:

FIT STAR Milano – Viale Lombardia 6 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Lascia un commento