Home » Offerta di lavoro per 30 “talenti” da Kerakoll

Offerta di lavoro per 30 “talenti” da Kerakoll

 Kerakoll, uno dei marchi più noti al mondo per quanto concerne il GreenBuilding, sta selezionando 30 persone brillanti da inserire all’interno del proprio team. Trenta giovani “talenti” ad alto potenziale, che siano interessati ad intraprendere una carriera a livello internazionale, andando così a fornire un adeguato valore aggiunto alle oltre 1.300 risorse umane che attualmente sono impiegate alle dipendenze del gruppo.

Come anticipato da Gian Luca Sghedoni, amministratore delegato della società, ad essere ricercati sono in particolar modo neolaureati in economia e commercio, economia aziendale o ingegneria gestionale, di età non superiore ai 26 anni, con ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate attitudini al commercio, alla comunicazione e alle relazioni.

“Assumi i migliori talenti che puoi trovare, crea un’atmosfera che li stimoli a rimanere e poi lasciali semplicemente lavorare” – dichiara l’amministratore Sghedoni – “Questo è ciò che ogni buon imprenditore dovrebbe fare. Sono convinto che il fattore umano rappresenti l’unica vera risorsa per le aziende. Sono le persone, con le loro competenze e la capacità di produrre idee innovative, che fanno la differenza. E le aziende devono investire sulle persone con attente politiche di formazione, per alimentare la cultura d’impresa che oggi, a seguito del passaggio generazionale, si tende a perdere: in sintesi, c’è una difficoltà crescente a tramandare il mestiere. Un problema rilevante, visto che avere conoscenza significa poter innovare, mentre il non averla porta necessariamente a dover copiare i competitor e a non creare valore per il sistema”.

“Per i nostri collaboratori” – conclude infine Sghedoni, in una breve intervista rilasciata al quotidiano Italia Oggi – “realizziamo percorsi individuali di formazione. I dipendenti vengono premiati e valutati per la passione sul prodotto, il coinvolgimento nel mestiere, il dinamismo e la voglia di imparare e migliorare, alimentando un processo virtuoso di generazione di nuove competenze”.

Per inviare la propria candidatura, è a disposizione il sito internet www.kerakoll.com/it, sezione “Lavora con Noi”.

Lascia un commento