Home » Stage e tirocini in BNL per laureati

Stage e tirocini in BNL per laureati

 La BNL – Banca Nazionale del Lavoro ha indetto nuove opportunità di lavoro nel settore di competenza per laureati che desiderano partecipare agli stage in risorse umane, comunicazione, legale, business, IT e finanza.

Il celebre istituto di credito è in cerca, nel corso di tutto l’anno, di giovani anche privi di esperienza per l’attivazione di tirocini in ambito risorse umane, comunicazione, legale, business, IT e finanza che si terranno presso la sede romana del gruppo. Gli stage BNL prevedono una durata di 6 mesi, nonché un rimborso spese mensile e sono indirizzati a laureati che hanno conseguito il titolo di studio da non oltre un anno. Gli stage, inoltre, contemplano percorsi di formazione e lavoro al fine di avviare una carriera nel settore del credito.

Tirocini attivi

Stage organizzazione e risorse umane
La ricerca è indirizzata a neolaureati in Commercio, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della Formazione e Giurisprudenza, aventi ottima padronanza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Tirocinio in marketing e comunicazione
Si selezionano neolaureati in Commercio, Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale e Informatica, aventi ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e della lingua inglese e/o francese.

Stage legale e compliance
Rivolto a laureati in Giurisprudenza o Economia (in particolar modo con approfondimenti in temi di Diritto). A costoro si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese nonché di MS Office.

Tirocinio linee di Business
I requisiti richiesti sono laurea in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica o Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese e/o francese.

Stage it e immobiliare
L’offerta è indirizzata principalmente a candidati con ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del Pacchetto Office, laureati in Economia Aziendale, Finanza, Commercio, Ingegneria Gestionale e Architettura.

Stage finanza e rischi
BNL cerca in questo caso neolaureati in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica e Matematica, dotati di competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Come candidarsi agli Stages
Coloro i quali sono interessati agli stage presso BNL possono candidarsi visitando la pagina web finalizzata alla raccolta delle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi” e registrare il curriculum vitae nell’apposito form online.

Lascia un commento