Home » Kerakoll ricerca programmatore

Kerakoll ricerca programmatore

Kerakoll è un ‘azienda che si occupa di realizzare soluzioni innovative orientate all’ambiente e al miglioramento della qualità della vita attraverso materiali da costruzione eco-compatibili.

La vision di Kerakoll è quella di rappresentare il GreenBuilding come nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale, promuovere una migliore qualità dell’abitare a livello globale e aiutare le persone a vivere meglio.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Programmatore. Il profilo prescelto supporterà gli specialisti d’area applicativa e si occuperà principalmente dell’analisi tecnica, dello sviluppo del software e dell’assistenza ai Key Users. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 28 ed i 32 anni, ha un diploma o una laurea ad indirizzo tecnico. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione.  Ha un’ottima conoscenza del programma AS400, di Microsoft Sql Server e Java. E’ disponibile a brevi trasferte all’estero ed ha una buona conoscenza dell’inglese. Possiede, infine, la residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia o province limitrofe. La sede di lavoro è Sassuolo (Mo).
  • Tecnici di Prodotto Italia / Estero. I profili prescelti collaboreranno con i Product Manager e si occuperanno principalmente delle analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, dell’individuazione di nuovi prodotti  in base alla gestione della documentazione tecnica di prodotto. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 28 ed i32 anni. Ha una laurea in ingegneria edile, in architettura o titoli equipollenti. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 2/3 anni, nella medesima mansione. E’ disponibile a frequenti trasferte sul territorio nazionale o in paesi esteri. Dovrà avere una discreta conoscenza dell’inglese se lavorerà sul territorio nazionale, mentre avrà un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera se lavorerà nel settore dei  mercati esteri. Possiede, infine, la residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia o province limitrofe. La sede di lavoro è Sassuolo (Mo)

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi

1 commento su “Kerakoll ricerca programmatore”

  1. “Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione”: te pareva se non richiedevano esperienza! Ma se nessuno te la fa fare, come fai ad averla???

    Rispondi

Lascia un commento