Home » Offerta di lavoro per 400 giovani alla Roadhouse Grill

Offerta di lavoro per 400 giovani alla Roadhouse Grill

 La Roadhouse Grill, catena di steakhouse italiana predisposta da Cremonini, e oramai in grado di superare il primo decennio di attività, è alla ricerca di nuovi validi giovani da poter inserire all’interno delle proprie strutture. A spiegare l’intento della società è Mohammed Vassighi, amministratore delegato dell’azienda, che sottolinea come “attualmente la catena ha 35 locali distribuiti in Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Piemonte. Nel 2012 è prevista una dozzina di aperture: dopo quelle di La Spezia, Parma, Campi Bisenzio (Firenze) e Macerata, le prossime saranno a Pesaro, Moncalieri (To), Saronno, Roma, Pessano (Mi) e Mestre (Ve)”.

Per i nuovi locali, prosegue il manager, la società prevede di inserire circa 400 giovani nelle posizioni di griglista, cameriere, hostess / steward, ricevimento e addetti alla cucina. “La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a contratti parttime, mediamente di 20 ore alla settimana, e a svolgere turni di lavoro nelle giornate del sabato, della domenica e negli orari serali. È gradita, ma non indispensabile, un’esperienza precedente in ambiti similari. È inoltre indispensabile la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro”.

Altro ruolo da ricoprire è quello di assistente manager, che possa affiancare e supportare i restaurant manager con autonomia e con capacità risolutiva dei problemi nelle attività di gestione del punto di ristorazione. La selezione sarà rivolta a giovani tra 25 e 32 anni, in possesso di diploma di gestione dei servizi alberghieri o di scuola alberghiera, oppure di cultura equivalente.

Per tutti i candidati è previsto un training on the job di almeno sei mesi presso le location Roadhouse. Le steakhouse sono aperte al pubblico tutti i giorni della settimana, a pranzo dalle 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23,30. Per candidarsi, occorrerà accedere al sito internet www.roadhousegrill.it.

Lascia un commento