Offerta di lavoro per 400 giovani alla Roadhouse Grill

di RobertoR Commenta

La Roadhouse Grill, catena di steakhouse italiana predisposta da Cremonini, e oramai in grado di superare il primo decennio di attività, è alla ricerca di nuovi validi giovani da poter inserire all’interno delle proprie strutture. A spiegare l’intento della società è Mohammed Vassighi, amministratore delegato dell’azienda, che sottolinea come “attualmente la catena ha 35 locali distribuiti in Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Piemonte. Nel 2012 è prevista una dozzina di aperture: dopo quelle di La Spezia, Parma, Campi Bisenzio (Firenze) e Macerata, le prossime saranno a Pesaro, Moncalieri (To), Saronno, Roma, Pessano (Mi) e Mestre (Ve)”.

Per i nuovi locali, prosegue il manager, la società prevede di inserire circa 400 giovani nelle posizioni di griglista, cameriere, hostess / steward, ricevimento e addetti alla cucina. “La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 35 anni, disponibili a contratti parttime, mediamente di 20 ore alla settimana, e a svolgere turni di lavoro nelle giornate del sabato, della domenica e negli orari serali. È gradita, ma non indispensabile, un’esperienza precedente in ambiti similari. È inoltre indispensabile la residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro”.

Altro ruolo da ricoprire è quello di assistente manager, che possa affiancare e supportare i restaurant manager con autonomia e con capacità risolutiva dei problemi nelle attività di gestione del punto di ristorazione. La selezione sarà rivolta a giovani tra 25 e 32 anni, in possesso di diploma di gestione dei servizi alberghieri o di scuola alberghiera, oppure di cultura equivalente.

Per tutti i candidati è previsto un training on the job di almeno sei mesi presso le location Roadhouse. Le steakhouse sono aperte al pubblico tutti i giorni della settimana, a pranzo dalle 12 alle 14,30 e a cena dalle 19 alle 23,30. Per candidarsi, occorrerà accedere al sito internet www.roadhousegrill.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>