Home » Roadhouse Grill assume 180 persone

Roadhouse Grill assume 180 persone

  Roadhouse Grill, insegna del gruppo Cremonini, sta perseguendo con convinzione la propria strada di sviluppo che la condurrà, anche nel 2013, a confermare il piano di nuove aperture: sono infatti previste sei inaugurazioni, con partenza degli spot a Capriate (Bg), Mestre (Ve) e Gallarate (Va). In virtù dell’ampliamento della propria rete commerciale e di servizio, la società ha annunciato l’apertura di 180 possibilità di occupazione.

Stando a quanto spiega la stessa società sulle pagine di Italia Oggi dell’8 u.s., “nei nuovi locali prevediamo di inserire assistant e restaurant manager, con esperienza e diploma di gestione dei servizi alberghieri o di scuola alberghiera e giovani per ruoli di griglista, cameriere, hostess/steward, ricevimento e addetti cucina. La ricerca è rivolta a persone tra i 18 e i 35 anni, disponibili a contratti part-time, in media di 20 ore settimanali, e a turni di lavoro il sabato, la domenica e la sera. Requisito preferenziale, esperienza in settori analoghi. È necessario risiedere nelle vicinanze del luogo di lavoro”.

Ad oggi i locali Roadhouse Grill sono 38 in tutta Italia, con prevalenza in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Piemonte, Liguria, Toscana e Marche. Presto la catena di espanderà anche fuori dai confini italiani, andando a confermare aperture in Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali paesi europei.

 Oltre all’apertura di punti vendita diretti, la società ammette altresì la possibilità di inaugurare dei punti vendita in franchising. In questo caso, si potrà sempre contare su un sostegno continuo da parte della sede centrale, con idonea formazione di manager e collaboratori.

Per poter ottenere maggiori informazioni sulla società, sulle sue attività e le iniziative intraprese, vi consigliamo di consultare il suo sito ufficiale. Se invece volete passare direttamente alla fase di candidatura, potete sempre far riferimento al sito internet ufficiale, e recarvi immediatamente nella sezione “Lavora con noi”.

Lascia un commento