Home » Offerte nella ristorazione – agosto 2012

Offerte nella ristorazione – agosto 2012

 Proseguiamo il nostro viaggio odierno nella ricerca di posti di lavoro con un altro settore piuttosto importante, che proprio nei mesi estivi conosce un importante percorso di sviluppo, con assunzione di molti posti di lavoro stagionali. Ci concentriamo infatti nel settore della ristorazione, con una serie di opportunità professionale che vanno principalmente a riguardare gli aspiranti candidati che si trovano nelle regioni Lazio e Toscana. Ecco i posti da ricoprire, i requisiti da possedere, e le istruzioni per candidarsi.

Nel Lazio, un’azienda operante nel settore dell’intrattenimento ricerca tre camierieri. È richiesta esperienza pregressa nella mansione svolta all’interno di alberghi, sale di ricevimento, bingo, minicasinò, attestato HCCP in corso di validità, disponibilità immediata e al lavoro articolato su turni. Il lavoro è part time a Roma Tiburtina. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Una società ricerca inoltre 3 hostess di sala. Le risorse si occuperanno principalmente dell’accoglienza dei clienti, del supporto delle principali problematiche di gioco, della cura della sala. Il candidato dovrà possedere forte attitudine e predisposizione ai rapporti interpersonali, affidabilità, serietà, cordialità. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

In Toscana, invece, azienda operante nel settore dell’intrattenimento ricerca 4 addetti di sala che si occuperanno dello scambio di tickets e denaro all’interno della sala, chiusure contabili giornaliere e periodiche. Si richiede esperienza nella gestione della cassa maturata in altre sale bingo o agenzie di scommesse, disponibilità a lavorare su turni nel weekend e nei festivi. La sede di lavoro è Pisa e Firenze. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

Per azienda operante nel settore alberghiero, si cercano 5 commis di sala che possano occuparsi della preparazione giornaliera della sala, accoglienza, servizio al cliente, servizio ai tavoli, pulizie. Richiesta precedente esperienza nella mansione e ampia disponibilità oraria. Orario di lavoro part time articolato su turni. Sede di lavoro Sesto Fiorentino. Per candidarsi, inviare cv a [email protected].

A proposito di lavori nel settore, qui le offerte nella ristorazione – luglio 2012, mentre qui c’è la maxi campagna di assunzioni a Roadhouse Grill.

Lascia un commento