Home » Seat Pagine Gialle assume nuovi dipendenti

Seat Pagine Gialle assume nuovi dipendenti

 Seat Pagine Gialle sta cercando nuove professionalità da inserire nelle proprie strutture. Cominciamo con il ruolo di Media Consultant per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese, da ricoprire con giovani motivati, intraprendenti e stimolati dalla multimedialità e dal web, pronti a cogliere tutte le opportunità commerciali e le sfide che offre questo settore. Il Media Consultant fornisce un supporto alla rete commerciale nella gestione delle trattative più evolute in ambito web; in particolare collabora con i commerciali nella preparazione delle offerte internet, li affianca in trattativa e gestisce la fase del post vendita.

Per quanto attiene ai principali requisiti, il candidato Media Consultant ideale: ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel settore Internet o Web Agency, ha una buona conoscenza della tecnologia per motori di ricerca e analisi dei dati di consultazione: Web Analytics, Adwords, Adsense, CMS, sviluppo di siti ed applicazioni correlate al Web, pacchetto Office, possiede spiccate capacità di relazione con i clienti e con gli agenti di cui sarà supporto attivo, ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha almeno un diploma.

Tra le altre posizioni vi segnaliamo anche quella di Sales Assistant per il canale nazionale Piccole e Medie Imprese. In particolare, afferma Seat, il Sales Assistant gestisce la relazione con le aziende del territorio, segnalate da Seat, con l’obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente.

Il candidato Sales Assistant ideale ha i seguenti requisiti: ha uno spiccato spirito imprenditoriale, è appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web, è automunito, ha almeno un diploma e, soprattutto, ha voglia di mettersi in gioco per imparare, crescere e guadagnare. Viene offerto un inquadramento contrattuale come agente di commercio, che necessita la partita iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, una formazione a cura di Seat Corporate University.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 all’indirizzo [email protected].

2 commenti su “Seat Pagine Gialle assume nuovi dipendenti”

  1. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi
  2. Buongiorno,
    sono Alessandro ho 29 anni e sono in mobilità. Ho esperienza nella vendita, buone doti comunicative, l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento