Home » Seat Pagine Gialle, offerte di lavoro

Seat Pagine Gialle, offerte di lavoro

Seat Pagine Gialle è una local marketing communication agency molto presente in Italia, costituita da 180 agenzie multimediali. Rappresenta una grande piattaforma multimediale che offre una vasta gamma di mezzi pubblicitari multipiattaforma, soprattutto prodotti altamente  tecnologici per internet, ma anche servizi di assistenza telefonica, oltre che serie differenti di strumenti di comunicazione pubblicitaria. Seat Pagine Gialle si pone di diventare partner assoluto nella comunicazione e nel marketing sul territorio.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Agente Merchant. L’azienda ricerca giovani dinamici e desiderosi di crescere professionalmente e di potenziare la forza vendita Merchant. Il candidato ideale possiede il diploma, ha un’età compresa tra i 21 ed i 26 anni ed ha maturato una precedente esperienza di almeno un anno nella vendita di servizi per le imprese. Ha una forte propensione alla crescita professionale ed una buona conoscenza del pacchetto office. E’, infine, automunito.

  • Agente Professional. L’azienda ricerca giovani imprenditori che hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione e che sentono il desiderio di crescere professionalmente nel settore della vendita Professional. Il candidato  ideale ha ha un’età compresa tra i 28 e i 45 anni, ha maturato una precedente esperienza consolidata di almeno due o tre anni nella vendita di servizi alle imprese e possiede un forte spitiro imprenditoriale e commerciale. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office ed è automunito.  Costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea in discipline economiche/commerciali.
  • Agente Web Consultant. L’azienda ricerca giovani che abbiano un interesse nel settore della multimedialità e del web. Il candidato ideale possiede il diploma ed ha un’età superiore ai 25 anni. Ha maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione e possiede una buona conoscenza di Web Analytics, Adsense, della programmazione html e dello sviluppo di siti. Ha una buona conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento