Home » Seat Pagine Gialle cerca consulenti commerciali junior

Seat Pagine Gialle cerca consulenti commerciali junior

 Seat Pagine Gialle, al fine di potenziare la propria rete commerciale, e continuare lo sviluppo della propria posizione all’interno del comparto della comunicazione digitale, sta cercando di reclutare dei Consulenti Commerciali Junior. Vediamo allora quali sono i compiti che i consulenti dovranno ricoprire, quali sono i requisiti che vengono principalmente richiesti ai potenziali collaboratori, e in che modo poter inviare la propria candidatura espressa.

Stando a quanto precisa la stessa Seat Pagine Gialle sul proprio sito web, il consulente commerciale gestisce la relazione con le aziende del territorio segnalate, con l’obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali  con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente.

Ai candidati che saranno selezionati al termine del processo di recruitment viene offerto un inquadramento contrattuale come agente di commercio, che necessita la partita iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, una formazione a cura di Seat corporate university. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

 L’offerta professionale della società italiana si rivolge a giovani, automuniti, che abbiamo spirito imprenditoriale ed amino il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web. Buona capacità relazionale, con predisposizione all’ascolto e adeguata dialettica completano il profilo ideale. Sono infine considerati come elementi assolutamente determinanti la voglia di mettersi in gioco per imparare, per crescere e per guadagnare.

Candidarsi è molto semplice: è infatti sufficiente accedere alla seguente pagina di riferimento e, di seguito, andare a cliccare sul pulsante “candidati”. Di qui sarà quindi possibile inviare il proprio curriculum vitae e professionale e, infine, prestare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Seat Pagine Gialle è oggi una delle principali local marketing communication europee, fortemente radicata sul territorio italiano grazie a una rete di 140 agenzie multimediali.

Lascia un commento