Home » Offerta di lavoro per tirocinante amministrativo – aprile 2013

Offerta di lavoro per tirocinante amministrativo – aprile 2013

 Una società operante nel settore metalmeccanico, con sede produttiva a Osio Sopra, sta cercando un tirocinante per il proprio ufficio amministrativo. Si tratta certamente di una buona occasione per poter compiere una esperienza significativa nel comparto, arricchendo in tal modo il proprio curriculum vitae, e andando a garantirsi una buona possibilità di inserimento più stabile in azienda.

L’offerta (codice di riferimento: 0200-885) è intermediata dall’Agenzia per il lavoro Adecco, che ci comunica che una propria azienda cliente sta cercando un tirocinante per l’ufficio amministrativo da affiancare al personale dell’ufficio occupandosi di amministrazione e contabilità. Per la copertura di tale posizione è necessario il possesso di un diploma di ragioneria (o equivalenti).

La durata dello stage è pari a 6 mesi. La data di scadenza entro il quale inviare le proprie candidature è fissata nel 15 aprile 2013: l’inizio del rapporto di lavoro è pressochè immediato, ed è richiesta una disponibilità full time.

Per quanto attiene il possesso dei principali requisiti e competenze, l’agenzia per il lavoro è come al solito molto chiara nell’indicare le conoscenze necessarie e il livello relativo:

  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo – Sufficiente
  • Finance & Legal – Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo – Sufficiente
  • Finance & Legal – Contabilità – Fatturazione – Sufficiente
  • Finance & Legal – Contabilità – Bollettazione – Sufficiente
  • Information Technology – Word Processor – Elaborazione testi – Word – Sufficiente
  • nformation Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Sufficiente

È inoltre necessario, come già anticipato, il possesso di un titolo di studio pari ad almeno un diploma in ragioneria, e il possesso di un’auto.

 Per poter ottenere maggiori informazioni su tale posizione (o candidarsi mediante invio di cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali) è sufficiente contattare l’agenzia per il lavoro alla Filiale Boltiere, al seguente recapito: Via Cardinale Testa Numero 8 – 24040 Boltiere, Bergamo – Telefono  035 80 69 17 – Email [email protected].

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali in questo comparto. Continuate a seguirci!

Lascia un commento