Home » Offerta di lavoro Solar Energy Group – ottobre 2012

Offerta di lavoro Solar Energy Group – ottobre 2012

 La Solar Energy Group è una compagnia che opera nel settore della realizzazione e dell’installazione di impianti solari, ed è attualmente alla ricerca di 100 agenti che possano potenziare la propria rete commerciale nelle regioni Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Trentino, Veneto, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte e Toscana. Formata dalla fusione di due società, la Energy System spa e Soleico srl, la società è contraddistinta prevalentemente da un’offerta “tutta italiana” e a km zero, considerando che gli impianti termici sono realizzati in unità produttive vicine.

“Agli oltre 100 agenti attualmente attivi in tutta Italia” – dichiara inoltre Arrigo Burello, presidente di Solar Energy Group, sulle pagine di Italia Oggi – “vogliamo affiancare nuova forza vendita a seguito del nuovo assetto societario. Ci rivolgiamo prevalentemente a un target di utenze domestiche e contract, con impianti di dimensioni contenute e ad alta affidabilità, perciò l’esperienza di vendita con privati e piccole/medie aziende è per noi un requisito necessario. Da parte nostra, ci impegniamo a formare venditori etici, in grado di ascoltare le esigenze del cliente, analizzare il contesto ambientale in cui si colloca il futuro impianto e consigliare la tecnologia più adatta, sia essa solare termico, fotovoltaico o entrambe”.

Il gruppo – prosegue Italia Oggi – “si colloca al vertice del settore in Italia, assorbendo le migliori innovazioni tecnologiche che si susseguono nel panorama internazionale, adattandole alle esigenze dei propri mercati di riferimento. Una visione che si traduce in un successo in continua crescita, con oltre 50 mila impianti installati e 50 mila clienti, dalla famiglia al condominio, dal bed & breakfast all’albergo, dalla bottega artigiana al capannone industriale. Il solare termico è un reale risparmio per le famiglie, una tecnologia semplice, non inquinante, rinnovabile, ammortizzabile in breve tempo. La pompa di calore è un  dispositivo che utilizza l’energia termica dell’aria per la produzione di acqua calda ad uso sanitario. I sistemi fotovoltaici permettono di convertire la radiazione solare in energia elettrica, sfruttando l’effetto indotto da un flusso luminoso che investe un materiale semiconduttore, il silicio”.

Per potersi candidare o ottenere maggiori informazioni, vi consigliamo di prendere visione del sito internet supersolar.it.

Lascia un commento