Home » Offerta di lavoro Veneto sala giochi settembre 2012

Offerta di lavoro Veneto sala giochi settembre 2012

 Un’azienda operante nel settore dell’intrattenimento sta cercando del personale da inserire all’interno delle proprie strutture ludiche. Cerchiamo di comprendere quali siano le figure professionali maggiormente ricercate per ricoprire le posizioni attualmente aperte, quali siano le caratteristiche occupazionali e contrattuali proposte dal datore di lavoro e, soprattutto, in che modo proporre la propria manifestazione di interesse per ricoprire la posizione in questione.

L’azienda operante nel settore intrattenimento del Veneto, ricerca anzi tutto 3 Addetti sala giochi che dovranno occuparsi di alcune attività come accogliere e prendere in carico i clienti all’ingresso della sala in base alle direttive aziendali; gestire la cassa; segnalare rapidamente e con discrezione al vice responsabile qualsiasi problema o anomalia che ostacoli il corretto svolgimento del gioco in sala.

Per ciò, è richiesto: Diploma di scuola media superiore; Disponibilità a lavorare su turni continuativi anche nel week end e nei festivi; Predisposizione ai contatti interpersonali; Capacità di problem solving e serietà; Carattere cordiale ed a accogliente; Attitudine a lavorare in team; Ottimo standing. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento in azienda. La sede di lavoro è Tezze sul Brenta (VI), Mestre (VE), Venezia.

Si ricerca inoltre 1 Account commerciale junior che si occuperà di sviluppare i rapporti commerciali con una rete di noleggiatori di apparecchi da intrattenimento, responsabili a loro volta della gestione diretta di punti vendita: bar, sale giochi e simili. Si richiede: esperienza almeno triennale in ambito commerciale ed elevate abilità di negoziazione in un mercato assai competitivo. Costituirà titolo preferenziale laurea in discipline economiche o giuridiche in cui siano stati approfonditi anche aspetti specifici della contrattualistica. La zona di lavoro è Triveneto.

Per maggiori informazioni e candidature, inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Tommaseo, 70 – 35131 Padova, Tel 049 7389657, Fax 049 7389649, e-mail: [email protected].

Continueremo a informarvi sull’evoluzione lavorativa del settore anche nelle prossime settimane.

1 commento su “Offerta di lavoro Veneto sala giochi settembre 2012”

Lascia un commento