Home » Offerta di lavoro Toyota – Marzo 2012

Offerta di lavoro Toyota – Marzo 2012

 Offerta di lavoro all’estero: il gruppo nipponico Toyota è alla ricerca di un ingegnere ambientale per la filiale di Zaventern, in Belgio. L’azienda da anni è d’altronde attenta alla tutela dell’ambiente nei suoi processi di lavorazione, e a dimostrazione della ricercata leadership ambientale il marchio ha coniato lo slogan “green, clean and learn”.

Seguendo queste linee di pensiero Toyota Motor ricerca un esperto nei sistemi di gestione ambientale per una collaborazione tecnica all’estero. In un’ottica di sviluppo ed ampliamento dell’organico, l’azienda offre il posto di ingegnere ambientale ad un giovane brillante, dinamico con buone doti comunicative, problem solving e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al team working.

La figura che l’azienda cerca deve essere in possesso di una laurea di primo livello in materie scientifiche o ingegneristiche (ingegneria energetica, elettronica, civile-edile, ambientale), oppure una specializzazione post laurea inerente all’ambito ecologico. Il profilo richiesto deve essere una persona molto motivata, che conosca molto bene la lingua inglese, con una significativa esperienza nel settore dell’ecologia di almeno due anni, in una società di produzione.

E’ inoltre importante che la risorsa possegga buone conoscenze informatiche, sappia utilizzare correntemente MS Office e sia disponibile ai trasferimenti all’estero. Il candidato selezionato dovrà svolgere un ruolo di responsabilità gestendo gli archivi e le trattazioni con i clienti, e sarà di supporto per l’area commerciale, in modo da poter individuare specifiche strategie di marketing.

Inoltre, si occuperà di coordinare l’attività degli utilizzatori delle nuove linee, supportare la produzione, proporre nuove soluzioni e verificare tempi e fattibilità dei progetti. Completano il profilo ricercato flessibilità, capacità di analisi e sintesi e gestione di gruppi multiculturali. La tipologia di contratto e il compenso verranno trattate in base all’esperienza.

Per maggiori informazioni, è a disposizione il sito internet www.toyota.it, con la sezione “Lavora con noi”, raggiungibile direttamente attraverso questo collegamento.
http://www.toyota.it/about/lavora_con_noi/index.tmex

Lascia un commento