Home » Offerta di lavoro per un ingegnere meccanico nel Veneto

Offerta di lavoro per un ingegnere meccanico nel Veneto

L’AFOL Milano – Servizio Eures, ci segnala un’opportunità professionale per un ingegnere meccanico. Un’azienda padovana sta infatti avviando le selezioni per un mechanical and strctural design manager. La risorsa, a diretto riporto dell’engineering manager, si occuperà di calcolare le componenti strutturali in calcestruzzo/acciaio relative alla costruzione di campi Fotovoltaici; progettare le strutture metalliche di supporto per Sistemi Fotovoltaici Fissi e ad Inseguitori; Valutare la possibilità/modalità di realizzazione degli impianti su tetto e progettarne gli ancoraggi; redigere il progetto esecutivo dell’impianto per quanto concerne la parte di propria competenza.

È inoltre possibile che per specifiche problematiche la risorsa professionale possa avvalersi del supporto di Studi Esterni, che saranno ad ogni modo gestiti dal titolare della posizione che l’azienda padovana sta mettendo a disposizione.

I requisiti per potersi candidare sono quelli di un titolo di studio pari alla laurea in ingegneria civile o meccanica, un’esperienza di almeno tre anni nella progettazione di strutture e componenti similari a quelli sopra citati, conoscenza ottimale dell’italiano e dell’inglese, iscrizione all’Ordine degli Ingegneri e firma dei progetti sviluppati, patente di guida.

Il luogo di lavoro sarà Padova, e il contratto di assunzione verrà riferito a un tempo determinato pieno. Per candidarsi, occorre inviare, entro e non oltre il 31 dicembre 2011, una lettera di presentazione e un curriculum vitae (aggiornato, e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali) a [email protected], con oggetto “Mechanical & Structural Design”.

La stessa AFOL – servizio Eures è inoltre contattabile per altre opportunità professionali. Ricordiamo che l’indirizzo dell’Agenzia per la formazione, l’orientamento e il lavoro della Provincia di Milano è quello di via Soderini 24. I numeri telefonici e di fax ai quali sarà possibile contattare l’Agenzia sono i seguenti: 02 77 40 64 16 e 02 77 40 50 94.

Continueremo a informarvi su questa e altre opportunità professionali per la Regione Veneto.

2 commenti su “Offerta di lavoro per un ingegnere meccanico nel Veneto”

Lascia un commento