Home » Martifer Solar ricerca personale

Martifer Solar ricerca personale

Martifer Solar è un’azienda nata nel 1990 e che lavora inizialmente nei settori della costruzione metallica. Nel 2004 l’azienda è entrata  a far parte del settore delle energie rinnovabili.

Martifer è leader nel mercato iberico delle costruzioni metalliche, ma vuole esserlo anche in altri mercati come l’Europa Centrale.  Nel settore delle energie rinnovabili, Martifer presenta soluzioni per i settori eolico e solare realizzate secondo le necessità dei propri clienti e si pone come promotore di progetti di generazione elettrica.

Martifer  Solar è costituita da 18 fabbriche , 11 delle quali si trovano in Portogallo, mentre le altre sono sparse in tutto il mondo.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Ingegnere di cantiere. Il profilo prescelto si occuperà di gestire la costruzione degli impianti fotovoltaici. Dovrà, inoltre, assicurare il progresso del progetto, supportare il Site Manager nella gestione della sicurezza del cantiere. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Civile o Elettrica. Deve, inoltre, aver maturato almeno un anno di esperienza come ingegnere di cantiere. Possiede, infine, una buona conoscenza del pacchetto Office e di tutti gli strumenti di lavoro CAD. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano. La sede di lavoro è  l’Italia.
  • Project Manager. Il profilo prescelto si occuperà di gestire la costruzione di grandi impianti fotovoltaici. In particolare avrà il compito di gestire il team di progetto ed i rapporti tra i diversi enti del progetto, ma anche di assicurare il progresso del progetto entro i tempi definiti. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Elettrica o Civile. Deve aver maturato dai due ai quattro  anni di esperienza nel settore edilizio, in par nel settore fotovoltaico. Possiede, inoltre, una buona conoscenza del pacchetto Office e di tutti gli strumenti di lavoro CAD e un’ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che orale. E’, infine, disponibile ad effettuare frequenti spostamenti sul territorio italiano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Posizioni Aperte.

Lascia un commento