Home » Le offerte di lavoro AFOL in provincia di Milano

Le offerte di lavoro AFOL in provincia di Milano

 Forse non tutti quelli che cercano lavoro sanno che esistono sul territorio nazionale italiano numerose agenzie di tipo provinciale o regionale il cui compito è quello di fare da intermediari nel mondo del lavoro, ovvero mettere in comunicazione la domanda e l’offerta. Un servizio di questo tipo per la ricerca del lavoro è offerto ad esempio da AFOL,  l’Agenzia per la formazione, l’orientamento e il lavoro della Provincia di Milano, la quale presidia il territorio della provincia al fine di identificare le diverse opportunità di occupazione e metterle a disposizione delle persone che attualmente stanno cercando lavoro. 

Chi è e cosa fa AFOL

AFOL è appunto una agenzia attiva non solo nel campo della ricerca del lavoro, ma anche in quello della formazione, con l’organizzazione di corsi di tipo professionale e in quello più generico dell’orientamento. In provincia di Milano possiede diverse sedi distaccate, ma la sua sede legale si trova a Sede legale in Via Vivaio 1 – 20122 Milano.

Chi sta cercando AFOL

AFOL quindi, aggiorna periodicamente le offerte di lavoro presenti sul sito sito internet in modo tale da mettere in collegamento la domanda con l’offerta. Tali offerte potranno essere tenute particolarmente in considerazione da coloro che cercano un impiego nella provincia di Milano.

Ecco infatti quali sono le posizioni attualmente attive al momento:

  • QUADRI E DIRIGENTI: 1
  • DOCENTI UNIVERSITARI E SPECIALISTI: 2
  • IMPIEGATI SPECIALIZZATI: 12
  • IMPIEGATI ESECUTIVI: 3
  • PROFESSIONI DEL COMMERCIO/RISTORAZIONE: 4
  • ASSISTENZA ALLA PERSONA/VIGILANZA/PULIZIE: 1
  • OPERAI SPECIALIZZATI ED ARTIGIANI: 4
  • OPERAI ADDETTI AI MACCHINARI: 1

Se volete avere maggiori informzioni su questa agenzia, volete conoscere quali sono le posizioni attualmente ricercate o volete proporvi per una candidatura, allora il sito internet da consultare è il seguente:

http://agenzia.provincia.milano.it/afolmilano/cerchi_lavoro/

Lascia un commento