Regno Unito: offerte lavoro per farmacisti

di Redazione Commenta

Eures AFOL Milano propone offerte di lavoro come farmacisti nel Regno Unito, sia in farmacie private che in ospedali pubblici e privati.
Si offre un servizio completamente gratuito, comprensivo di numerose attività, fra le quali si possono annoverare l’assistenza nel processo di selezione, il supporto nel trasferimento nel Regno Unito e il supporto post-assunzione.
E’ previsto il pagamento dell’alloggio per le prime quattro settimane e del corso di formazione per farmacisti nel Regno Unito. Si offre altresì un concreto aiuto per ottenere l’iscrizione al RPSGB (Royal Pharmacutical Society of Great Britain), e si organizzano corsi mirati a migliorare velocemente il livello d’inglese.

Si fornisce inoltre supporto ai candidati nella scelta della località adatta a loro: le offerte di lavoro per farmacisti italiani a Londra, infatti, non sono molte, ma vi sono opportunità in altre grandi e interessanti località della Gran Bretagna, più decentrate.
Infine, si offre ai candidati l’aiuto necessario per pianificare il trasferimento fornendo loro una guida comprensiva di tutte le informazioni utili per vivere e lavorare nel Regno Unito.

Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum vitae in lingua inglese a Eva Salaj [email protected] e, per conoscenza ad EURES AFOL Milano [email protected], entro il 30/12/2009.
Le selezioni si terranno a Milano presso EURES AFOL Milano. Al link della Provincia di Milano tutti i dettagli dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>