Home » Offerte di lavoro gioiellerie ottobre 2012

Offerte di lavoro gioiellerie ottobre 2012

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per prestigioso brand di gioielli, ricerca 2 addetti vendita Top Client  che, riportando direttamente allo store manager, svolgeranno le seguenti mansioni: Gestione clientela TOP di boutique (assistenza alle vendita e accoglienza in negozio) ; Organizzazione eventi interni alla boutique e/o inerenti alla clientela TOP. Sono richiesti: Ottimo inglese e conoscenza di un’altra lingua straniera; Ottima predisposizione ai contatti relazionali anche con culture straniere e con clientela top level; Flessibilità mentale e disponibilità ad orari extra boutique; Esperienza di public relator.

Saranno inoltre considerati un plus: Esperienza di vita all’estero; Conoscenza lingua araba, russa o cinese;  Esperienza di gestione clientela top level all’estero. Si offre di inserimento in azienda con contratto da definire in base alla pregressa esperienza. Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.

Ancora, per prestigioso brand internazionale di gioielleria si ricerca 1 Capo reparto settore gioielli, che  riportando direttamente allo store manager, svolgerà le seguenti mansioni: Gestione del team di reparto, motivazione e orientamento al risultato; Gestione della clientela nazionale ed internazionale. Si richiede:  Ottime competenze manageriali e gestionali di un team di vendita; Supporto HR (turnistica, ferie, permessi);  Predisposizione alla vendita;  Interesse al settore lusso;  Ottimo inglese  Esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Si offre un inserimento in azienda con contratto da definire in base all’esperienza pregressa. La sede di lavoro è Milano centro.

Infine, per prestigiosa azienda di produzione pelli e cuoio si cerca 1 Modellista piccola pelletteria, 1 Modellista borse, 1 Prototipista junior, 1 Banconista borse. Le figure ricercate avranno le seguenti competenze:  Specializzazione in piccola pelletteria/cinture oppure borse;  Esperienza da “banco”: taglio/ prototipia/montaggio/preparazione pelli;  Utilizzo CAD;  Esperienza pluriennale. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con Ral da definire in base all’esperienza.  La sede di lavoro è Scandicci (Fi).

Per candidature e informazioni: e-mail [email protected].

Continueremo, anche nel corso delle prossime settimane, e esporvi nuove offerte nel comparto.

Lascia un commento