Home » Offerte di lavoro Marche settore metalmeccanico ottobre 2012

Offerte di lavoro Marche settore metalmeccanico ottobre 2012

 Alcune aziende operanti nel settore metalmeccanico nelle Marche stanno cercando di reclutare nuovo personale per poter garantire lo sviluppo delle proprie strutture industriali. I luoghi di lavoro sono relativi alle zone di Jesi e di Castelfidardo. Cerchiamo di comprendere quali siano le caratteristiche e i requisiti che occorre rispettare per potersi candidare efficacemente alla copertura delle posizioni aperte, come ottenere maggiori informazioni sui singoli ruoli, e infine come poter presentare la propria manifestazione di interesse.

Anzitutto, per azienda operante nel settore metalmeccanico si ricercano 3 Manutentore presse e macchine automatiche. Si richiede una comprovata esperienza nella manutenzione di presse oleodinamiche; una comprovata esperienza nella manutenzione di macchine cnc, frese, torni e trapani; una disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre contratto di un mese con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è nella zona di Jesi.

La stessa azienda cerca anche 3 Tornitori. Si richiede: Preferibile diploma ad indirizzo tecnico; Esperienza di almeno due anni in analoga mansione; Conoscenza degli strumenti di misurazione; Conoscenza di disegno tecnico meccanico; Disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre contratto di somministrazione di un mese con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Castelfidardo (AN).

Ancora, si ricercano 4 Saldatori a filo. Si richiede: Comprovata esperienza nella saldatura; Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico; Disponibilità a lavorare sui tre turni. Si offre contratto di somministrazione di un mese con possibilità di proroghe. La sede di lavoro è Castelfidardo (AN).

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’agenzia per il lavoro che sta gestendo la fase di recruitment ai seguenti recapiti: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – Via Martiri della Resistenza, 45/a – 65125 Ancona, Tel 071 204002, Fax 071 9941015, e-mail [email protected]. Sul sito internet articolo1.it è altresì possibile prendere visione del regolamento sulla privacy, che vi consigliamo di consultare prima di inoltrare il vostro cv.

Nei prossimi giorni illustreremo altre opportunità professionali nel settore.

1 commento su “Offerte di lavoro Marche settore metalmeccanico ottobre 2012”

Lascia un commento