Home » Cercasi personale ad Ancona e provincia

Cercasi personale ad Ancona e provincia

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca personale nella città di Ancona e provincia.

Per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico:

• Saldatori a filo continuo con patentino

Si richiede patentino o attestato per la saldatura, esperienza pluriennale nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, residenza in provincia di Ancona. L’orario di lavoro è sui 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità per lo straordinario il giorno di sabato. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di rinnovo. Sede di lavoro: Jesi (AN).

• Tornitori CNC

Si richiede esperienza pluriennale nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, residenza in provincia di Ancona. L’orario di lavoro è sui 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità per lo straordinario il giorno di sabato.
Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di rinnovo. Si offre contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di rinnovo. Sede di lavoro: Jesi (AN).

Per importante azienda del settore metalmeccanico:

• Tornitori e Fresatori CNC

Si richiede: esperienza pluriennale nella mansione, diploma ad indirizzo meccanica, ottima conoscenza del disegno tecnico, residenza in provincia di Ancona. L’orario di lavoro è su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità per lo straordinario il giorno di sabato. Sedi di lavoro: Osimo e Castelfidardo (AN).

Per azienda del settore metalmeccanico

• Periti meccanici

Si richiede diploma ITIS o IPSIA ad indirizzo meccanico, breve esperienza in contesti produttivi settore metalmeccanico, ottima conoscenza del disegno tecnico, residenza in provincia di Ancona. L’orario di lavoro è su 2 o 3 turni dal lunedì al venerdì, con disponibilità per lo straordinario il giorno di sabato. Sedi di lavoro: Jesi e Osimo (AN).

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento